Lamborghini, nuova capsule collection in collaborazione con Rhude [FOTO]

Una serie di capi presentati a Los Angeles

Lamborghini ha realizzato una nuova capsule collection menswear in collaborazione con Rhude e il fondatore e direttore creativo del brand, Rhuigi Villaseñor.

La nuova collezione con protagonista la Casa di Sant’Agata Bolognese è stata presentata a Los Angeles durante la sfilata Rhude autunno inverno 2023/24.

La sfilata nella stazione di rifornimento con la Huracan STO

Una Lamborghini Huracan STO personalizzata con maxi logo Rhude si è presa la scena in una stazione di servizio ricostruita in una location nel cuore di Hollywood. In questa coreografia, con il motore della supercar a rombare tra le pompe di benzina, hanno sfilati i capi frutto della partnership: racing e varsity jackets dal taglio corto, bomber, cargo pants e work pants in denim, maglie e felpe, maxi sciarpe, duffle bags, bucket, beanie e baseball caps.

Capi disponibili dall’autunno

La capsule collection, che comprende una serie di capi in cui spicca la valorizzazione dei dettagli come i loghi Rhude e Lamborghini e la grinta esplosiva tipica dei due brand, sarà disponibile dall’autunno 2023 presso i punti vendita Rhude, store selezionati e sullo shop online lamborghinistore.com.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)