Lamborghini omaggia i suoi motori aspirati al Goodwood Festival of Speed 2022 [FOTO]

Ci sono anche le Essenza SCV12 e Huracan Super Trofeo EVO2 di Lamborghini Squadra Corse

Lamborghini è presente al Goodwood Festival of Speed 2022 con la nuova Lamborghini LP 780-4 Ultimae, l’ultimo modello con motore V12, insieme alle Huracan STO ed Evo.

Tutte le supercar del marchio bolognese si sono impegnate nella celebre cronoscalata per rendere omaggio ai motori Lamborghini ad aspirazione naturale, prima di svelare i modelli ibridi che verranno lanciati a partire dal 2023.

Lamborghini Goodwood Festival of Speed 2022

C’è anche la nuova Huracan Tecnica

La nuovissima Lamborghini Huracan Tecnica è in esposizione presso lo stand accanto al Ristorante 1963, il ristorante italiano di Goodwood che prende il nome dall’anno di fondazione dello storico marchio bolognese.

All’esterno dell’esclusivo Drivers’ Club sono esposte una serie di vetture Lamborghini Squadra Corse, tra cui l’Essenza SCV12 e la nuova Huracan Super Trofeo EVO2. Ciascuna di esse è associata a un orologio realizzato da Roger Dubuis, partner di Lamborghini Squadra Corse e quest’anno cronometrista ufficiale del Festival of Speed.

Lamborghini Goodwood Festival of Speed 2022

Stephan Winkelmann e altri membri del board partecipano al Festival of Speed 2022 dove sono attesi oltre 450 tra proprietari di Lamborghini e VIP nell’Hospitality Lounge accanto al Ristorante 1963.

Il Goodwood Festival of Speed è un evento iconico che rendendo omaggio al mondo automobilistico e delle competizioni, è capace tramite le tante attività dinamiche di restituire agli appassionati una adrenalina incredibile. Il rombo e l’emozione dei motori ad aspirazione naturale continuano ad attirare moltissimi appassionati: quest’anno rendiamo un particolare omaggio ai nostri motori endotermici, mentre proseguiamo il nostro percorso verso l’elettrificazione, ricco di soluzioni tecniche e sviluppi ingegneristici entusiasmanti”, ha dichiarato Winkelmann.

Lamborghini Goodwood Festival of Speed 2022

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)