Lamborghini Ovni: l’idea di supercar per il futuro del Toro [RENDER]

Un progetto virtuale firmato dal car design Pablo Quartagno

Una supercar per immaginare il futuro stilistico di Lamborghini. A questo aspira la Ovni, come è stata chiamata, la supersportiva della Casa emiliana a cui è stata data forma virtualmente in un progetto render realizzato dal car designer Pablo Andres Quartagno.

Linee esterne taglienti e angolari

Guardando questa fantasiosa Lamborghini spicca il design angolare con linee nette e taglienti a disegnare la carrozzeria, con le fiancate caratterizzate da passaruota con forma esagonale che integrano ruote dal look futuristico. Altrettanto particolare è il posteriore con un tetto a tutta lunghezza che si sviluppa sulla coda, priva di lunotto.

Lamborghini Ovni - render Quartagno

Con la testa del toro a ispirare il frontale

La Lamborghini Ovni, come la descrive il suo autore, è una concept car disegnata per immaginare il futuro e che dispone delle stesse misure (passo e carreggiata) del SUV Urus. La grande griglia frontale con luci OLED, spiega Quartagno, nasce dalla stilizzazione della testa del toro, mentre la configurazione grafica dei fanali disegnano una firma luminosa posteriore che vuole essere sinonimo di alte prestazioni e velocità.

A livello funzionale, il designer ha immaginato per la Ovni delle portiere a forbice che si aprono con un semplice tocco su un sistema di riconoscimento di impronte digitali posizionato sul finestrino lato guida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Lamborghini SC63 debutta nel videogame CSR2 Lamborghini SC63 debutta nel videogame CSR2
Auto

Lamborghini SC63 debutta nel videogame CSR2

Grazie alla partnership della casa automobilistica con Zynga, Lamborghini SC63 debutta in CSR2
Lamborghini SC63 entra a far parte in esclusiva del videogioco CSR2. Questo grazie all’accordo stipulato da Automobili Lamborghini con l’azienda