Lamborghini presenta la nuova Collezione Automobili

Insieme al SuperSuv Urus svelate anche le proposte "ready to wear" Autunno/Inverno 2018-2019

Durante la Fashion Week Milanese Lamborghini ci ha ospitati nel suo Temporary Showroom di via Tortona per la presentazione della collezione uomo. Ospiti d'onore anche le Lamborghini Hurracan e Countach 25° anniversario.

Da qualche anno le grandi case automobilistiche hanno iniziato a contaminare la propria produzione avvalendosi del contributo di moda e design, con lo scopo di creare una brand identity sempre più completa e distintiva.

Tra gli esempi più iconici c’è sicuramente Lamborghini: forte di una solida tradizione legata al Made in Italy, è presente sul mercato del lusso anche con la collezione uomo, studiata per accompagnare l’esperienza di guida delle sue Supercar, come ulteriore elemento distintivo per il cliente.

In occasione della ultima Fashion Week milanese, siamo stati ospiti del Temporary Showroom della casa di Sant’Agata Bolognese, in via Tortona, per vedere le nuove proposte Autunno/Inverno 2018-2019 ready-to-wear, la collezione di sneaker e le nuove creazioni beauty “Men’s Code”, realizzata da Swiss Prestige Cosmetics.

Una collezione completa e versatile, pensata per un utilizzo 24/7 e voluta “tailor-tech” per venire incontro sai gusti dei clienti più esigenti: un business genera circa 7 milioni di euro di ricavi destinati a salire.

Anima sportiva dove grandi protagonisti sono i parka, le giacche in pelle stile biker e le sneaker, ma anche moderna con i blazer in lana wool-tech (di Tollegno 1900), la maglieria e i guanti touch screen, per una collezione che rispecchi perfettamente i valori Lamborghini.
Interessante infine la collezione di calzature bimbo prodotte da Andrea Montelpare, che debuttano appunto con l’autunno-inverno 2018/2019.

“Il casualwear si indirizza al lusso aspirazionale, a chi occupa posizioni di prestigio e cerca un capo con una storia. Per fan e tifosi ci sono invece proposte come cappellini e T-shirt con il logo in evidenza e un forte richiamo al mondo delle piste” – spiega Boris Puddu, a capo del business lifestyle-moda.

Grande protagonista della serata è stata ovviamente la new entry in scuderia: il super suv Urus, che esordisce insieme a delle co-branded special edition: con Enzo Bonafè per due modelli di mocassino, Hettabretz per i giubbotti in suede e Tecknomonster per un set di valigie in fibra di carbonio.

La Collezione Automobili Lamborghini sarà in vendita nei quattro flagship store del gruppo, in selezionati multimarca e department store, nonché presso concessionari con specifiche corporate identity e nel punto vendita della sede bolognese, oltre all’e-commerce.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)