Lamborghini: quale novità al Salone di Ginevra 2012?

La più plausibile è la nuova Aventador Roadster

Lamborghini presenterà sicuramente al Salone di Ginevra 2012 una novità (l'ha confermato il brand stesso): sul palcoscenico svizzero salirà la nuova Aventador Roadster, la versione definitiva di Sesto Elemento, una versione speciale di Gallardo o una nuova concept car?
Lamborghini: quale novità al Salone di Ginevra 2012?

Come abbiamo raccontato alcune settimane fa, Lamborghini ha tutta l’intenzione di sorprenderci al Salone di Ginevra 2012 con un’importante novità, come fatto in precedenza al Salone di Ginevra 2011 (quando venne svelata la nuova Lamborghini Aventador LP700-4) ed al Salone di Francoforte 2011 (quando venne mostrata in anteprima internazionale la nuova Lamborghini Gallardo LP570-4 Super Trofeo Stradale). Ma cosa presenterà il costruttore del Toro sul palcoscenico svizzero tra l’8 ed il 18 marzo venturi?

Sino ad oggi non abbiamo ancora ricevuto informazioni ufficiali in merito. Molte chiacchiere, di cui avevamo già parlato, sostengono che al Salone di Ginevra 2012 sarà presentata la nuova Lamborghini Aventador Roadster, versione spyder della nuova ammiraglia di Sant’Agata Bolognese dotata di un tetto ripiegabile in fibra di carbonio.

Altre voci, più scettiche, sostengono che, no, non sarà questa la novità di Lamborghini per le kermesse: quale, allora? I sospetti cadono sulla versione stradale di Lamborghini Sesto Elemento, supercar svelata in forma di concept al Salone di Parigi 2010 e già promessa ai molti appassionati (sarà venduta in edizione strettamente limitata, ad un prezzo molto elevato). Ma non si può escludere che la casa automobilistica abbia invece preparato una nuova versione speciale di Lamborghini Gallardo. Neppure si può escludere che, invece, la sorpresa che vedremo al Salone di Ginevra 2012 sia un’anticipazione del terzo annunciato modello dell’azienda del Toro (una berlina o un SUV).

Nell’attesa di sapere da che parte stia la verità e nella morbosa curiosità che avvolge Lamborghini in queste ore, vi chiediamo: voi quale novità credete sarà svelata a Ginevra? Quale vorreste vedere?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)