Lamborghini Raton, così la Urus diventa un mostro a sei ruote [RENDERING]
Un veicolo pronto per affrontare l'Apocalisse
Il lancio della Lamborghini Urus ha innescato una vorticosa raffica di rendering che hanno immaginato il nuovo SUV del Toro in tantissime versioni. Un nuova riproduzione grafica che vi proponiamo qui utilizza la Urus come base stilistica di un mostruoso e gigantesco veicolo a sei ruote, ribattezzato Raton.
L’autore di questo render, Emre Husmen, spiega la scelta del nome di questa sua creatura che è legato al mondo dei tori, simbolo della Casa di Sant’Agata Bolognese. Raton era il nome di un feroce toro spagnolo che durante le corride ha ucciso tre toreri tra il 2006 e il 2011 e ne ha feriti altri trenta, guadagnandosi il soprannome di “toro assassino”.
In questa riproduzione grafica possiamo vedere come i tratti estetici della carrozzeria della Urus sono stati abbinati alle enormi ruote, due all’anteriore e quattro al posteriore, ai parafanghi estremamente squadrati e all’assetto rialzato che solleva di tanto la vettura da terra, dandole l’aspetto di un veicolo “apocalittico” e “fantascientifico”.
La Lamborghini Raton viene immaginata dal suo autore con un propulsore ibrido turbodiesel con oltre 1.000 CV di potenza. Ovviamente nella realtà non c’è alcuna possibilità che Lamborghini prenda in considerazione di realizzare una versione 6×6 della Urus.
Seguici qui