Lamborghini Revuelto: disponibile il configuratore online per creare la propria versione ideale

Tante possibilità di personalizzazione per la nuova supercar

Lamborghini Revuelto: disponibile il configuratore online per creare la propria versione ideale

La Lamborghini Revuelto, nuova supercar ibrida plug-in che al popolare V12 aspirato del Toro affiancata l’elettrificazione, si mostra in tutte le sue infinite possibile sfaccettature estetiche attraverso il configuratore online che è già disponibile sul sito web della Casa di Sant’Agata Bolognese.

Tanti colori per la carrozzeria

Il configuratore, che rivela una sconfinata possibilità di personalizzazione, consente di dar forma, anche se solo virtualmente, alla propria Lamborghini Revuelto ideale. Sia che ci si voglia divertire un po’ sognando ad occhi aperti o che si voglia configurare l’auto che poi si andrà ad acquistare, il configuratore della Lamborghini Revuelto ci permette di spaziare partendo dalla versione standard o iniziando dal top della personalizzazione con il programma Ad Personam della Casa del Toro.

Lamborghini Revuelto

In entrambi i casi, l’elenco delle opzioni è piuttosto ampio, potendo scegliere, in caso di versione base della Revuelto, fra diversi gruppi di vernici, denominati Eclettica, Tecnica, Sportiva, Contemporanea, che danno accesso ad una corposa suite di colorazioni disponibili per la carrozzeria della nuova Lamborghini.

Lamborghini Revuelto

Personalizzazione per cerchi, pinze freno e dettagli

Dopo aver scelto tra le vernici lucide e opache, la personalizzazione degli esterni prosegue con la scelta del design e delle finitura per i cerchi in lega, con diverse opzioni disponibili tra cui il nero lucido e il bronzo. A quel punto si passa alle pinze dei freni che sono disponibili in sette diversi colori che comprendono tra gli altri il giallo, il rosso, il verde, l’argento e il nero. Tra gli altri dettagli esterni personalizzabili ci sono la scritta Lamborghini sul posteriore, disponibile in nero lucido o opaco, i termini di scarico e i profili sul diffusore.

Lamborghini Revuelto

Look variegati anche per gli interni

Le possibilità di personalizzazione sono altrettanto numerose per gli interni della Lamborghini Revuelto, dove è possibile scegliere rivestimenti con tinte a contrasto col nero, oltre a poter aggiungere i sedili riscaldati e scegliere anche il colore di impunture e cinture di sicurezza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)