Lamborghini Revuelto è sold out fino alla fine del 2025

Anche Urus e Huracan continuano a dare grosse soddisfazioni

Lamborghini Revuelto è sold out fino alla fine del 2025

La Lamborghini Revuelto si sta rivelando una vettura parecchio popolare e apprezzata. Basti pensare che è sold out fino alla fine del 2025. Inizialmente, alcuni hanno pensato che gli acquirenti sarebbero stati scoraggiati dall’acquisto della nuova Revuelto a causa del suo gruppo propulsore ibrido plug-in, ma chiaramente non è stato così.

Stephan Winkelmann, presidente e CEO di Lamborghini, ha confermato di aver registrato il tutto esaurito per almeno i prossimi 18 mesi durante un’intervista con Bloomberg. Già ad aprile, il dirigente aveva affermato che la prima supercar ibrida plug-in della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese ha il potenziale per superare le vendite dell’Aventador (11.465 unità in 11 anni di produzione).

Produce ben 1015 CV di potenza

Sicuramente le prestazioni della nuova Lamborghini Revuelto giocano un punto a suo favore. Viene fornita con un nuovo motore V12 aspirato da 6.5 litri e ben tre propulsori elettrici, per un totale di 1015 CV di potenza.

Oltre al nuovo bolide, anche gli altri modelli proposti da Lamborghini, ossia Urus e Huracan, continuano a registrare degli ottimi numeri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)