Lamborghini Revuelto: ecco come potrebbe essere l’erede di Aventador [RENDER]

Ecco che aspetto potrebbe avere la futura erede di Aventador

Lamborghini Revuelto: ecco come potrebbe essere l’erede di Aventador [RENDER]

Lamborghini Revuelto potrebbe essere il nome della futura erede della Lamborghini Aventador che negli scorsi mesi è uscita di produzione insieme all’ultimo motore V12 “puro” della casa automobilistica del Toro. La sua erede, come dicevamo poc’anzi, dovrebbe avere un nome diverso. Non è ancora sicuro come si chiamerà ma il marchio del gruppo Volkswagen ha depositato il nome Revuelto e molti pensano possa essere proprio questa la denominazione della sua prossima supercar.

Ecco come potrebbe essere Lamborghini Revuelto futura erede di Aventador

A proposito della futura Lamborghini Revuelto, che come sappiamo disporrà di un motore V12 ibrido, il tuner tedesco DMC ha provato ad immaginare attraverso un render quello che potrebbe essere l’aspetto di questo modello quando finalmente sarà svelato. L’auto immaginata da DMC prende spunto dalla recente Lamborghini Sian.

I fari a forma di Y, la depressione nel cofano e la combinazione di una grande presa d’aria davanti alle ruote posteriori, sembrano tutte caratteristiche derivate dalla Sian. Questo render si base anche su alcune foto spia che sono di recente trapelate sul web e che hanno mostrato il prototipo di questo futuro modello camuffato.

Lamborghini Revuelto

Ricordiamo che la futura Lamborghini Revuelto o come si chiamerà l’erede della Aventador dovrebbe debuttare nel corso del 2024.  Sebbene questa ipotesi sia molto suggestiva, ipotizziamo che la nuova Lamborghini Revuelto possa differenziarsi maggiore all’anteriore dalla Sian.

Per quanto riguarda il posteriore invece, le ipotesi di DMC sembrano più convincenti. Nel render notiamo la presenza di quattro terminali di scarico, mentre non sono stati ripresi i sei fanali posteriori individuali della Sian per i LED orizzontali. Si tratta di un particolare che effettivamente abbiamo notato anche nei prototipi spia e che dovrebbero di certo differenziare le due auto. Vedremo dunque a proposito di questo veicolo quali novità arriveranno nei prossimi mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)