Lamborghini Revuelto: primi test senza veli sul circuito del Nurburgring [VIDEO SPIA]

Il nuovo gruppo propulsore ibrido plug-in riesce a produrre 1015 CV

Lamborghini Revuelto: primi test senza veli sul circuito del Nurburgring [VIDEO SPIA]

Lamborghini ha svelato recentemente la sua prima supersportiva ibrida plug-in con il nome di Lamborghini Revuelto. La definisce la sua prima High Performance Electrified Vehicle (HPEV), portando al debutto un nuovo motore V12 aspirato da 6.5 litri abbinato a tre propulsori elettrici per una potenza complessiva di oltre 1000 CV.

In questo articolo vi proponiamo un video spia catturato da CarSpyMedia che mostra la nuova Revuelto mentre effettua i suoi primi giri sul famoso circuito del Nurburgring. Grazie a questa clip, pubblicata su YouTube, abbiamo anche la possibilità di apprezzare il glorioso sound del gruppo propulsore ibrido plug-in nella sua massima potenza.

Lamborghini Revuelto prototipo Nurburgring

Solo il nuovo V12 aspirato produce 825 CV di potenza

Soltanto il V12 aspirato è capace di produrre 825 CV e 725 Nm. I tre powertrain elettrici sono da supporto e sono disposti in questo modo: uno su ciascuna ruota anteriore e l’altro abbinato al nuovo cambio e che si occupa di azionare le ruote posteriori.

A livello di prestazioni, la Lamborghini Revuelto scatta da 0 a 100 km/h in 2,5 secondi e raggiunge una velocità massima superiore ai 350 km/h.

Lamborghini Revuelto prototipo Nurburgring

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)