Lamborghini schiacciata con la pressa idraulica da uno youtuber [VIDEO]

Una vecchia Gallardo viene disintegrata e poi fatta esplodere

Lamborghini schiacciata con la pressa idraulica da uno youtuber [VIDEO]

Non è la prima volta che ci imbattiamo in youtuber che per amor di visualizzazioni, che poi si traducono in guadagno, mandano in frantumi auto di lusso e supercar.

Questa volta a finire sacrificata “sull’altare delle views” è una Lamborghini Gallardo prima serie, super sportiva prodotta dalla Casa di Sant’Agata Bolognese dal 2003 al 2013, che è stata distrutta con una pressa idraulica nel nuovo video dello youtuber MrBeat, il cui canale vanta poco meno di 120 milioni di iscritti.

La Lamborghini Gallardo rossa, di cui non sappiamo quali fossero le condizioni prima di essere “assottigliata” dalla grossa pressa, è stata prima schiacciata e poi fatta saltare in aria, come si vede nella parte finale del video.

Nel video altri esperimenti folli

La distruzione della Lamborghini fa parte di una serie di imprese “folli” che compongono il video (da quasi 48 milioni di visualizzazioni nel momento in cui scriviamo) nel quel MrBeat e i suoi amici portano a termine una serie di esperimenti bizzarri tra le quali l’impatto tra una locomotiva e un muro di mattoni costruito sui binari, tra una locomotiva e alcuni camion messi di traverso sulle rotaie, i salti di un’auto sopra dei tir e il lancio di un’auto dall’alto con un elicottero in un enorme vasca riempita con piccole biglie colorate.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)