Lamborghini Temerario: beccata in strada la nuova hypercar ibrida del Toro con 920 CV [FOTO SPIA]

Le immagini di un esemplare con livrea bianca e privo di camouflage

Un esemplare della Lamborghini Temerario, caratterizzato dalla carrozzeria bianca e privo di qualsiasi camuffamento, è stato immortalato in strada durante dei collaudi da parte della Casa di Sant’Agata Bolognese. La nuova supercar ibrida del marchio del Toro, pizzicato in queste foto spia dal carspotter Walter Vayr, ci fa vedere ancor più nel dettaglio le linee affilate che disegnano l’aspetto di questo nuovo bolide elettrificato del costruttore emiliano.

Dopo il debutto dinamico avvenuto a fine luglio sul circuito portoghese dell’Estoril, dove ha messo in mostra le sue straordinarie prestazioni e capacità aerodinamiche, la Lamborghini Temerario è pronta a far felici i primi clienti che l’hanno ordinata e che presto si potranno mettere alla guida di una hypercar che promette di regalare emozioni da brivido, grazie ad un accurato lavorato fatto degli ingegneri di Sant’Agata Bolognese che sono riusciti ad ottenere la migliore combinazione possibile tra elettrificazione e alte prestazioni.

Lamborghini Temerario

Il powertrain ibrido da 920 CV basato su inedito V8 biturbo

Sotto i tratti affilati e taglienti che danno forma alla Lamborghini Temerario si nasconde l’innovativo e potente powertrain ibrido plug-in HPEV (High Performance Electrified Vehicle) capace di sviluppare una potenza di sistema di 920 CV e una coppia massima di 800 Nm, grazie alla combinazione tra un nuovo motore V8 biturbo 4.0 litri da 800 CV e 730 Nm (interamente progettato da Lamborghini) e tre motori elettrici. Questa configurazione meccanica elettrificata consente alla Lamborghini Temerario di fornire prestazioni di altissimo livello: accelerazione 0-100 km/h in 2,7 secondi e velocità massima di 343 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)