Lamborghini Temerario Porto Cervo: esemplare unico ispirato alla Sardegna [FOTO]

Una one-off che esalta le infinite possibilità di personalizzazione del programma Ad Personam

Lamborghini ha realizzato una versione unica della Temarario ispirata alla Sardegna. La one-off Lamborghini Temerario, presentata in un esclusivo evento a Porto Cervo, in Sardegna, è la prima versione Ad Personam della nuova supersportiva del Toro.

La vettura, ribattezzata per l’occasione Temerario “Porto Cervo” e realizzata dal reparto di personalizzazione della Casa di Sant’Agata Bolognese, combina l’eleganza discreta e il fascino dell’haute couture italiana con un look che richiama i riflessi del mare turchese della Sardegna e del cielo blu italiano, esaltato dalla prestazioni di alto livello garantite dal powertrain ibrido da 920 CV di potenza che trova posto sotto il cofano della Temerario.

Lamborghini Temerario Porto Cervo

Livrea in grigio con riflessi in blu scintillante

La carrozzeria della Lamborghini Temerario Porto Cervo è in Grigio Serget, una particolare tonalità di grigio impreziosita da pigmenti metallici blu che grazie alla luce creano un suggestivo effetto visivo di riflessi. La supercar è poi dotata di parti inferiori in Nero Noctis lucido, con pinistripe Blu Royal che si estende anche all’ala posteriore. Lo splitter anteriore, il diffusore posteriore e le prese d’aria sono in carbonio lucido, mentre il tetto e il logo Lamborghini sono in nero lucido a contrasto con i terminali di scarico opachi. In nero lucido sono rifiniti anche i cerchi Velador, con le pinze freno blu a contrasto.

Lamborghini Temerario Porto Cervo

Abitacolo ricco di dettagli blu

Gli interni di questa Temerario one-off sono stati personalizzati con rivestimenti in pelle Grigio Octans e Corsatex by Dinamica con inserti e cuciture in pelle Blu Nethuns su pannelli dei sedili e delle portiere. Tra i dettagli in blu c’è anche il logo Lamborghini sui sedili, mentre il nome “Temerario” è accompagnato dal tricolore sulla parete posteriore dell’abitacolo. Altri elementi esclusivi dell’abitacolo sono la console centrale, la strumentazione e i comandi porta in carbonio opaco, mentre sul volante in carbonio spiccano inserti laterali in Corsa Tex e finiture rosse. A completare la personalizzazione degli interni ci sono due targhette: “Ad Personam” su fondo in carbonio applicata su un montante e “Porto Cervo 2025” destinata a lasciare spazio all’iscrizione personalizzata scelta dal cliente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)