Lamborghini Temerario trapelata prima del debutto: le prime immagini
Prime immagini di Lamborghini Temerario a poche ore dal debutto
Le prime immagini ufficiali della Lamborghini Temerario, la sostituta della Huracan, sono trapelate online. La fuga di notizie arriva solo poche ore prima della sua presentazione ufficiale, che avrà luogo a Pebble Beach più tardi oggi.
Prime immagini di Lamborghini Temerario a poche ore dal debutto
Lamborghini Temerario continua la tradizione del marchio con il suo inconfondibile design a forma di cuneo. Il frontale è caratterizzato da un profilo basso e piatto, impreziosito da fari a LED sottili e una DRL a LED esagonale posizionata appena sotto. Spiccano anche una generosa presa d’aria laterale e un condotto aggiuntivo situato sopra il parafango posteriore.
Le più recenti foto spia e i teaser pubblicati nei giorni scorsi avevano già confermato che la vettura avrà un gruppo ottico posteriore esagonale e uno scarico montato centralmente. La Temerario sarà alimentata da un ibrido V8 biturbo al posto del V10 aspirato naturalmente. Secondo la casa automobilistica del Toro, la nuova supersportiva HPEV (High Performance Electrified Vehicle) offrirà le migliori prestazioni e la più incredibile esperienza di guida della categoria. Vedremo dunque nelle prossime ore cos’altro emergerà a proposito di questa auto quando finalmente sarà svelata.
Seguici qui