Lamborghini Urus 2026: in arrivo un nuovo restyling [FOTO SPIA]

La presentazione è attesa nel corso dell'anno prossimo

La Lamborghini Urus è un modello di grande successo ed il marchio di Sant’Agata Bolognese ha in programma un secondo restyling, prima di passare alla versione 100% elettrica nella parte finale di questo decennio. Infatti, il nostro fotografo ha pizzicato il prototipo mentre era impegnato nei classici test di collaudo.

Le novità

Trattandosi di un nuovo aggiornamento, non ci saranno rivoluzioni né a livello estetico né a livello tecnico, per la Urus. Infatti, guardando queste immagini si possono notare un frontale un po’ modificato ed un paraurti posteriore rielaborato, senza particolari altre novità. Certo, come di consuetudine, si tratta di esemplari camuffati, però le indiscrezioni che arrivano dall’azienda italiana raccontano di solo qualche modifica, con l’obiettivo di prolungare la vita del modello.

Probabile possa esserci qualche aggiornamento in più a livello tecnologico, con un ulteriore passo avanti sia per l’intrattenimento di bordo, nell’infotainment, sia nei sistemi di assistenza alla guida, aggiornati alle ultime generazioni. Ma servirà arrivare più vicini alla data della presentazione, per avere informazioni dettagliate.

Lamborghini Urus 2026: in arrivo un nuovo restyling

I motori

Passando al lato tecnico, le attuali Urus S e Performante sono dotate di un motore a benzina V8 biturbo da 666 CV, mentre la SE a propulsione ibrida eroga una potenza totale di 800 CV. Tutte sono dotate di cambio automatico a 8 rapporti e trazione integrale. Non prevediamo che nessuno di questi dettagli tecnici cambierà.

Uscita

La rinnovata Lamborghini Urus dovrebbe venir presentata l’anno prossimo, con un arrivo negli showroom del marchio italiano tra la fine del 2026 e l’inizio del 2027.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)