Lamborghini Urus e Huracán ibride in arrivo nel 2024

Lo ha confermato nelle scorse ore il CEO di Lamborghini, Stephan Winkelmann

Lamborghini Urus e Huracán ibride in arrivo nel 2024

Il numero uno di Lambrghini, l’amministratore delegato Stephan Winkelmann, ha confermato nelle scorse ore che nel corso del 2024 arriveranno le versioni ibride di Lamborghini Urus e Huracán. Durante un evento nello stabilimento di Sant’Agata Bolognese, ieri Winkelmann ha detto ai giornalisti che il successore della Huracán arriverà alla fine del 2024 e che sarà un ibrido plug-in.

Le versioni ibride di Lamborghini Urus e Huracán in arrivo nel 2024

La stessa cosa accadrà anche per il SUV Lamborghini Urus. Il modello più venduto in assoluto tra quelli presenti nella gamma della casa automobilistica del Toro lancerà una versione ibrida sempre nel corso del prossimo anno. Winkelmann non si è limitato a parlare di ibridi ma ha anche confermato quando arriveranno le prime auto completamente elettriche di Lamborghini. Il CEO ha confermato che le prime Lambo a zero emissioni le vedremo nel 2028 e nel 2029.

Il primo modello ad arrivare nel 2028 sarà un’auto inedita mentre il secondo modello a zero emissioni che vedremo nel 2029 sarà la nuova generazione di Lamborghini Urus. Per quanto riguarda il primo modello completamente elettrico di Lamborghini sarà probabilmente una gran turismo.

Lamborghini logo

“Rappresenterà un nuovo stile di carrozzeria per noi, perché quello che manca oggi nella gamma è una GT 2+2, e penso che questo sarebbe un buon complemento alle due supersportive e al SUV”, ha detto Winkelmann. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno in proposito nei prossimi mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)