Lamborghini Urus, ecco come potrebbe essere in formato 6×6 [RENDERING]
Inedito pick-up per percorsi estremi
Tra le novità di Lamborghini più attese nell’immediato futuro c’è senza dubbio la Urus, il primo SUV della storia della Casa di Sant’Agata Bolognese. Non sappiamo ancora quali forme e quale design avrà la Lamborghini Urus, ma da quando nel 2012 il Toro presentò la versione concept non sono mancati i tentativi di designer, grafici e creativi che hanno provato a realizzare la loro proposta estetico per il modello di serie del SUV emiliano.
Questa volta però, LamboCars, autore del render che vedete sopra, si è spinto oltre realizzando un’inedita versione del veicolo: la Lamborghini Urus 6×6. Così il SUV del Toro è diventato un mastodontico pick-up rivestito da protezioni su passaruota e frontale, oltre che caratterizzato da un assetto decisamente rialzato da terra, pensato per affrontare i percorsi più estremi e tortuosi.
Le sei ruote motrici immaginate su questo veicolo che assume l’aspetto di chi non ha paura di nulla potrebbero fare affidamento al sistema B63S-700 6×6 realizzato dal tuner tedesco Brabus. Al di là delle improbabili e fantasiose trasformazioni di carrozzeria, la Lamborghini Urus, secondo gli ultimi rumors, potrebbe presentarsi con sotto il cofano il motore V10 da 5.2 litri della Huracan o con un nuovo propulsore Audi TFSI da 4.0 litri potenziato.
Seguici qui