Lamborghini Urus: ecco la voce del V8 da 650 cv [VIDEO SPIA]

L'inedito Suv sarà svelato il prossimo 4 Dicembre

La nuova nata sarà dotata nella versione standard di un poderoso V8 in grado di erogare circa 650 cv. A distanza di un anno dalla presentazione della Urus, il listino Lamborghini si arricchirà anche di una inedita versione dotata di tecnologia Plug-In Hybrid. Nello specifico si tratterà della prima Lamborghini della storia a vantare questa tecnologia.
Lamborghini Urus: ecco la voce del V8 da 650 cv [VIDEO SPIA]

Lamborghini Urus – In attesa che il prossimo 4 Dicembre venga svelata in anteprima mondiale la nuova ed inedita Suv della casa di Sant’Agata Bolognese, quest’oggi vi proponiamo le ultime immagini di un muletto della Lamborghini Urus immortalato dapprima sulle strade tedesche e successivamente intento ad inanellare giri veloci al Nurburgring.

Il filmato in esame, ad opera di Autoevolution, mostra infatti l’erede ideale della iconica LM002 del 1986 alle prese con i classici test drive su strada e su pista idonei a definire l’assetto, l’elettronica di bordo e tutto il comparto motore/cambio dell’inedita Urus che, come anticipato e dichiarato dalla stessa Lamborghini, vedrà ufficialmente la luce il prossimo 4 Dicembre prossimo.

Il video in oggetto, oltre a mostrare le linee principali che definiranno lo stile della futura Suv firmata Lamborghini, ha il merito di farci sentire la “voce” del propulsore che giace nel cofano della Urus. Infatti, sia alle basse velocità cittadine che alle alte velocità in circuito, la Lamborghini Urus non manca di “rallegrarci” con “note musicali di piacere” che faranno la gioia degli appassionati.

A tal riguardo possiamo anticipare che l’inedita Urus sarà una Lamborghini al 100% . Queste le parole di Maurizio Reggiani, Direttore del reparto Ricerca e Sviluppo di Lamborghini, che non ha mancato anzitempo di dichiarare: “Il design della Urus è tipicamente Lamborghini. E’ considerevolmente diverso da quello del prototipo, ma vi posso assicurare che è migliore sia negli esterni che negli interni. Sarà dotata di un V8 biturbo e sarà la prima Lamborghini con un powertrain ibrido.”

Aggiungiamo che la nuova nata sarà dotata nella versione standard di un poderoso V8 in grado di erogare circa 650 cv. Inoltre, Stefano Domenicali, ex Direttore della Gestione Sportiva della Scuderia Ferrari di Formula 1 ed attuale Presidente ed Amministratore Delegato della Lamborghini, ha già fatto sapere che a distanza di un anno dalla presentazione della Urus, il listino Lamborghini si arricchirà anche di una inedita versione dotata di tecnologia Plug-In Hybrid. Nello specifico si tratterà della prima Lamborghini della storia a vantare questa tecnologia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)