Lamborghini Urus: il nuovo configuratore è online

Personalizzazioni infinite e creatività al top

Lamborghini ha dedicato uno speciale configuratore online alla sua nuova ed inedita Super Suv: in tal contesto sia futuri clienti che semplici appassionati potranno dedicarsi alla costruzione della propria Urus sbizzarrendosi con le innumerevoli possibilità di configurazione che svelano optional inimmaginabili fino ad ora per una Lamborghini.
Lamborghini Urus: il nuovo configuratore è online

Lamborghini Urus – Presentata in anteprima mondiale nello stabilimento di Sant’Agata Bolognese lo scorso 4 Dicembre, il primo Super Suv della casa del Toro si svela anche nella sua forma più digitale ossia quella contemplata all’interno del configuratore online presente sul sito ufficiale Lamborghini.

L’inedito Suv rappresenta il terzo modello della gamma Lamborghini e certamente il primo con “le ruote più alte da terra”. Tuttavia, anche se “imprigionato” in un corpo da Suv, la nuova Urus non rinuncia a svelare la sua anima da supercar grazie ad un design tagliente, caratteristiche tecniche di prim’ordine e prestazioni eccellenti sia in strada che ovviamente in fuoristrada.

Il prezzo da pagare per entrare in possesso della nuova nata è di almeno 206.000 euro, ma c’è da scommettere che i futuri clienti della Super Suv firmata Lamborghini non si fermeranno ad una vettura standard ma approfitteranno dell’incredibile mole di optional e di accessori messa a disposizione dalla casa del Toro specificatamente per coloro che vorranno creare veri e propri esemplari unici della nuova Super Suv.

Al fine di dar vita ad esemplari estremamente originali, Lamborghini ha inserito sul proprio sito la pagina dedicata al configuratore della nuova Urus con cui i futuri clienti (ma anche semplici sognatori) potranno sbizzarrirsi tra colori, optional, materiali ed accessori per creare la Urus dei propri desideri.

Abbiamo provato a dare uno sguardo al nuovo configuratore e abbiamo scoperto che la Urus può godere di innumerevoli personalizzazioni al pari delle “sorelle” supercar: ad esempio i futuri clienti potranno optare per numerosi colori per personalizzare l’esterno, i cerchi in lega e le pinze freno, potranno realizzare interni esclusivi “da sartoria” e potranno impreziosire la nuova Urus con una lunga lista di optional tra cui spiccano nel caso specifico l’apertura elettrica a mani libere del portellone posteriore, i mancorrenti sul tetto, l’impianto di infotainment per i passeggeri posteriori, l’head up display ed altri numerosi accessori in linea con l’incredibile versatilità della Urus.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)