Lamborghini Urus: nuovo VIDEO SPIA dal Nurburgring

Sul muso del SUV spunta un'inedita griglia a nido d'ape

Lamborghini Urus - Un nuovo video spia della Lamborghini Urus, filmata durante i test sulla pista del Nurburgring, ci svela l'evoluzione del design mostrando per la prima volta sul frontale un nuovo look con griglia caratterizzata da trama a nido d'ape e listelli orizzontali ad arricchire le prese d'aria anteriori.
Lamborghini Urus: nuovo VIDEO SPIA dal Nurburgring

Ad un mese dal suo debutto ufficiale previsto per il prossimo 4 dicembre, la Lamborghini Urus torna sotto i riflettori con un nuovo video spia che ci mostra un prototipo in azione durante i collaudi sul circuito del Nurburgring.

Completamente avvolto dal camouflage mimetico, il nuovo SUV del Toro ci consente però di vedere come si sta evolvendo il design, in particolare quello del fascione frontale che appare decisamente diverso rispetto a quello del concept, con notevoli differenze anche rispetto al muletto di prova filmato qualche settimana fa, sempre sul noto tracciato tedesco.

Il prototipo della Lamborghini Urus protagonista di questo filmato è caratterizzato da una griglia frontale con un’inedita trama a nido d’ape con maglia larga, mentre le prese d’aria ai due lati adesso si sono arricchite di listelli orizzontali. Altri tocchi stilistici sull’anteriore, come quelli nella parte angolare del paraurti, evocano invece il look della Estoque, una concept car che Lamborghini presentò nel 2008.

Anche in questo video spia si può ascoltare il sound emesso dall’Urus, una sonorità che per diversi motivi non è quella tipica di Lamborghini, questo innanzitutto perché ad emetterlo non c’è il solito motore V8 o V12 aspirato, ma un più “tranquillo” V8 biturbo 4.0 litri che alloggia sotto il cofano.

Nonostante si tratti di un SUV, Lamborghini vuole portare sulla Urus la stessa vocazione prestazionale e capacità di performance che caratterizza le supercar di Sant’Agata Bolognese, a partire dalle recenti Aventador SV e Huracan Performante.

Credit video: Stateside Super Cars

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati