Lamborghini Urus, premiere asiatica in grande stile a Singapore [FOTO]

Il Super SUV si presenta al pubblico dell'estremo Oriente

Lamborghini Urus - La Lamborghini Urus è sbarcata in Asia e lo ha fatto con un grande evento a Singapore per l'anteprima asiatica del nuovo Super SUV. L'intero mercato asiatico è fondamentale nella strategia commerciale della Urus, modello attraverso il quale Lamborghini punta a raddoppiare le vendite annuali.

Lamborghini ha celebrato l’anteprima asiatica della Urus presentando il Super SUV a Singapore, ad una decina di giorni dall’esordio assoluto avvenuto nel quartier generale del Toro a Sant’Agata Bolognese.

L’evento in grande stile che ha portato la Lamborghini Urus a Singapore è stato ospitato dal Museo di Arte e Scienza di Marina Bay Sands. Considerando l’apprezzamento e il fascino di cui gode Lamborghini nel sud-est asiatico non sorprende l’entusiasmo e il vigore con cui appassionati e fan del Toro hanno accolto la Urus.

Per celebrare come si deve l’arrivo della Urus a Singapore, nelle strade della città-stato asiatica sono scese oltre 120 auto Lamborghini che hanno così stabilito il nuovo record per la carovana più grande di vetture del Toro che abbia mai circolato in Asia.

Lamborghini stima che con la Urus raddoppierà le vendite annuali ed in questa strategia il mercato asiatico rappresenta uno dei canali più importanti per il nuovo SUV. In Cina la Lamborghini Urus viene proposta a partire da 3.130.000 yen (circa 400.000 euro).

Sotto il cofano della Lamborghini Urus c’è il motore V8 biturbo 4.0 litri che eroga 650 CV e 850 Nm di coppia massima. Il Super SUV del Toro è in grado di passare da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi e di toccare una velocità di punta di 305 chilometri orari. Con queste credenziali da supercar la Lamborghini Urus nei prossimi mesi andrà anche a caccia del record di categoria nel giro sul tracciato del Nurburgring.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Michael 1963 ha detto:

    Che dire della Lamborghini URUS: semplicemente mostruosa nelle prestazioni e bellissima nello stile! E bravi pure alla Volkswagen, che hanno dato nuova linfa e non hanno minimamente intaccati l’italianietà della Lamborghini!
    BUON ANNO 2018!!!

Articoli correlati

Array
(
)