Lamborghini Urus Restyling: ecco come potrebbe cambiare il SUV [RENDER]

Ecco come potrebbe cambiare il SUV di Lamborghini con il restyling

Lamborghini Urus Restyling: ecco come potrebbe cambiare il SUV [RENDER]

Lamborghini Urus Restyling è una delle prossime novità che caratterizzeranno la gamma della casa automobilistica del Toro. Il suo debutto infatti è previsto nel corso del prossimo anno. Già nelle scorse settimane vi abbiamo mostrato le foto spia del prototipo che lascia intuire le modifiche che questo modello subirà con il suo aggiornamento di metà carriera.

Imminente il debutto di Lamborghini Urus Restyling

A proposito di Lamborghini Urus Restyling, segnaliamo che per il momento non vi sono molte notizie ufficiali. Sappiamo però che con questo aggiornamento avverrà il debutto di una versione ad alte prestazioni con motore Plug-in Hybrid. Si dice che questo propulsore possa raggiungere e superare quota 700 cavalli. Questo ovviamente non sarà l’unico cambiamento per questa vettura, che ricordiamo è nettamente la più venduta tra quelle che fanno parte della gamma della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese.

Lamborghini Urus Restyling

Si parla ad esempio di nuovi fari anteriori che saranno più affilati e sottili dando così un aspetto ancora più sportivo e aggressivo al SUV di Lamborghini. Inoltre cambierà anche il paraurti anteriore e anche il cofano motore. Dietro dovrebbe trovare spazio un piccolo alettone alla base del lunotto. Per il momento si hanno poche notozie dei cambiamenti interni. Si dice però che il veicolo possa disporre di un sistema di infotainment aggiornato e altre piccole modifiche.

A proposito di Lamborghini Urus Restyling, oggi vi segnaliamo un render realizzato dal designer e creatore digitale Mirko del Prete che ha ipotizzato il futuro design di questo atteso modello destinato ad avere un ruolo importante nella gamma della casa italiana ancora per molti anni. Ricordiamo infatti che è stata già confermata una versione completamente elettrica in arrivo nel 2029.

Lamborghini Urus Restyling

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)