Lamborghini Urus RS Edition: il super SUV si rifà il look e diventa più potente [FOTO]

Adesso il V8 biturbo da 4 litri eroga 914 CV e 1017 Nm

Road Show International ha deciso di rendere più aggressivo il Lamborghini Urus, presentando la RS Edition. La carrozzeria dell’esemplare mostrato nelle varie immagini su Instagram è rivestita in Silver Metallic e contrasta con il nero e il lime presente nell’abitacolo. Inoltre, ci sono dei grossi cerchi da 24” in nero lucido che nascondono delle pinze freno color lime.

Il motore V8 biturbo da 4 litri, che di serie sviluppa 650 CV di potenza e 800 Nm di coppia massima, è stato modificato da Road Show International per erogare 914 CV e 1017 Nm. Il tuner con sede ad Atlanta (Georgia) ha applicato alcune modifiche per raggiungere questo risultato.

Lamborghini Urus RS Edition

Soli 2,8 secondi per raggiungere i 100 km/h

Secondo quanto riportato dal preparatore, il suo Lamborghini Urus RS Edition impiega soli 2,8 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h anziché 3,6 secondi e raggiunge una velocità massima di 338 km/h.

Non manca un pacchetto widebody completo che prevede diverse componenti in fibra di carbonio a vista e vari elementi in tinta con la carrozzeria. Infine, il super SUV di Sant’Agata Bolognese ora dispone di un assetto ribassato di 15 mm.

Lamborghini Urus RS Edition

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)