Lamborghini Urus RS Edition: il super SUV si rifà il look e diventa più potente [FOTO]
Adesso il V8 biturbo da 4 litri eroga 914 CV e 1017 Nm
Road Show International ha deciso di rendere più aggressivo il Lamborghini Urus, presentando la RS Edition. La carrozzeria dell’esemplare mostrato nelle varie immagini su Instagram è rivestita in Silver Metallic e contrasta con il nero e il lime presente nell’abitacolo. Inoltre, ci sono dei grossi cerchi da 24” in nero lucido che nascondono delle pinze freno color lime.
Il motore V8 biturbo da 4 litri, che di serie sviluppa 650 CV di potenza e 800 Nm di coppia massima, è stato modificato da Road Show International per erogare 914 CV e 1017 Nm. Il tuner con sede ad Atlanta (Georgia) ha applicato alcune modifiche per raggiungere questo risultato.
Soli 2,8 secondi per raggiungere i 100 km/h
Secondo quanto riportato dal preparatore, il suo Lamborghini Urus RS Edition impiega soli 2,8 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h anziché 3,6 secondi e raggiunge una velocità massima di 338 km/h.
Non manca un pacchetto widebody completo che prevede diverse componenti in fibra di carbonio a vista e vari elementi in tinta con la carrozzeria. Infine, il super SUV di Sant’Agata Bolognese ora dispone di un assetto ribassato di 15 mm.
Seguici qui