Lamborghini Urus S: 1016 Industries presenta un body kit dedicato [FOTO]

Il tuner ha già messo le mani sulla nuova versione del super SUV

Lamborghini ha deciso di ampliare la gamma dell’Urus annunciando due versioni molto interessanti chiamate Lamborghini Urus S e Performante. Detto ciò, il tuner 1016 Industries ha presentato nelle scorse ore un nuovo body kit con il nome di Vision 2.0 progettato appositamente per l’Urus S.

La parte frontale dispone di uno splitter pronunciato con più fibra di carbonio e meno dettagli in tinta con la carrozzeria. Oltre a questo, le alette aerodinamiche sul paraurti sono state ulteriormente enfatizzate mentre il nuovo cofano motore presenta inserti in carbonio forgiato e delle prese d’aria rinnovate.

Lamborghini Urus S 1016 Industries

Il V8 biturbo da 666 CV è rimasto di serie

Il nuovo body kit aumenta la larghezza del Lamborghini Urus S di 120 mm e integra delle prese d’aria sportive. Non mancano delle minigonne laterali più larghe, un’ala posteriore più grande e un diffusore leggermente diverso con trama in carbonio forgiato e superfici in tinta con la carrozzeria sui lati. Ci sono poi dei nuovi cerchi da 23/24” proposti da 1016 Industries.

Il motore V8 biturbo da 4 litri dell’Urus S è rimasto originale; quindi, produce ancora 666 CV di potenza e 850 Nm di coppia massima. Per quanto riguarda il prezzo, il nuovo body kit per il Lamborghini Urus S parte da 37.835 dollari (37.897 euro), a cui bisogna aggiungere 192.651 euro (prezzo italiano senza tasse) per il super SUV.

Lamborghini Urus S 1016 Industries

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)