Lamborghini Veneno Roadster al CES 2014 con l’esclusivo sistema audio Monster Products

L'estrema del Toro protagonista a Las Vegas

Lamborghini Veneno Roadster - Al CES 2014 di Las Vegas la Lamborghini Veneno Roadster mette in mostra l'innovativo sistema audio che la equipaggia. L'impianto, sviluppato da Monster Products, sfrutta le avanzate tecnologie audio per offrire il massimo dell'esperienza sonora all'interno dell'abitacolo della supercar del Toro.
Lamborghini Veneno Roadster al CES 2014 con l’esclusivo sistema audio Monster Products

Per ogni supercar si rispetti non ci può essere aspetto o elemento della vettura che non sia al livello del risultato complessivo. Discorso che vale anche per la splendida Lamborghini Veneno Roadster, un concentrato di seduzione e sportività che in queste ore sta affascinando anche coloro che non sono appassionati di motori, vista la sua presenza al CES 2014 di Las Vegas.

Uno degli ultimi gioielli su quattro ruote prodotto dalla Casa di Sant’Agata Bolognese sta reggendo la scena al CES mettendo in mostra il suo innovativo e avanzato sistema audio prodotto da Monster Products. La vettura del Toro, pensata per ottenere il massimo sotto ogni punto di vista, da quello estetico a quello prestazionale, non può che dotarsi di un sistema audio speciale pensato per lei e che fa affidamento alla rivoluzionaria tecnologia Pure Monster Sound, in grado di offrire un suono estremamente chiaro e limpido anche quando si viaggia ad alta velocità.

Grazie alle nuove tecnologie audio e alle innovazioni sonore che Monster Product ha sviluppato negli ultimi anni la Lamborghini Veneno Roadster diventa il perfetto “salotto adrenalinico” con il quale sfrecciare a tutta velocità senza che conducente e passeggero debbano rinunciare ad un’esaltante e coinvolgente emissione del suono e dell’audio del nuovo sistema Monster Product.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)