Lamborghini Veneno Roadster: un esemplare di colore bianco esposto a Hong Kong

Modello limitato a 9 unità

Lamborghini Veneno Roadster – Un nuovo esemplare della Lamborghini Veneno Roadster di colore bianco è stato recentemente presentato in una concessionaria Lamborghini a Hong Kong.

Descritto da Lamborghini come un “prototipo da corsa aperta”, la Veneno Roadster è un modello esclusivo a produzione limitata lanciata nel 2013 come parte delle celebrazioni del 50mo dell’azienda di Sant’Agata Bolognese.

La produzione è stata limitata a solo 9 vetture e ciascuno ha un prezzo sbalorditivo di 3.300.000 €.

Questo esemplare bianco sarà in esposizione a partire fino al 29 gennaio presso lo showroom Lamborghini Pop Up al KCP Auto Plaza.

Sotto il cofano si nasconde un V12 aspirato da 6,5 litri da 750 CV (552 kW). Questa roadster pesa 1.490 kg ed è in grado di passare da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi e supera i 355 km/h.

La versione coupè, limitata a solo 3 esemplari, pesa 1.450 kg ma è un po’ più veloce grazie al peso inferiore e lo sprint da 0-100 avviene in 2,8 secondi prima di raggiungere la stessa velocità massima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)