Lamborghini Veneno Roadster: due dei nove esemplari sono nello stesso showroom di Dubai [VIDEO]

Il lussuoso dealer Vip Motors sfoggia una carrellata di dream car

Lamborghini Veneno Roadster: due dei nove esemplari sono nello stesso showroom di Dubai [VIDEO]

Al mondo esistono solo quattro Lamborghini Veneno Coupé e nove Veneno Roadster ed una concessionaria di Dubai ha attualmente due esemplari della versione Roadster nel suo showroom.

L’esclusivo rivenditore in questione è Vip Motors. Lo youtuber effspot, come possiamo vedere nella seconda metà del video qui sopra, ha recentemente fatto visita allo sfarzoso showroom di Dubai restando sbalordito da ciò che ha trovato al suo interno.

Veneno Roadster in nero satinato con dettagli in verde brillante

Forse la più sorprendente delle due Lamborghini Veneno è quella con carrozzeria in nero satinato intervallata da una serie di dettagli in verde brillante. Questo esemplare della supercar del Toro ha fatto un po’ il giro del mondo: una volta era di basa a Los Angeles, per poi spostarsi in Europa, dove è stata vista più volte sulle strade del Principato di Monaco e del Regno Unito. Accanto ad essa c’è l’altra Veneno Roadster, caratterizzata da esterni in nero opaco e accenti rossi, combinazione cromatica ripresa anche negli interni.

C’è anche la Ferrari Enzo rimessa a nuovo da Maranello nel 2006

Nel lussuoso delaer di Dubai si nota la presenza di tantissime supercar e dream car altamente esclusive, tra le qualità c’è una Ferrari Enzo dalla storia decisamente particolare. L’auto in questione era stata parzialmente distrutta dopo un incidente in California, lungo la Pacific Coast Highway a Malibù, nel 2006, e anziché essere rottamata, considerando anche il valore collezionistico dell’auto, è stata rispedita a Maranello dove è stata completamente ricostruita e rifinita in nero con una serie di elementi in fibra di carbonio a vista. Questa Ferrari Enzo nel 2006, dopo la “messa a nuovo”, è stata venduta all’asta per 1,75 milioni di dollari, poco meno di 1,6 milioni di euro.

Tra le altre auto in mostra da Vip Motors che si vedono nel video ci sono anche una Bugatti Divo, una Bugatti Chiron sotto un telo copriauto, almeno due Rolls-Royce Cullinan, una serie di Range Rover, vari Lamborghini Urus e un gran numero di Mercedes Classe G.

Tante supercar in giro per Dubai e anche una Koenigsegg One:1 “abbandonata”

Nel resto del filmato di effspot ci sono anche alcuni avvistamenti di dream car in alcuni esclusivi parcheggi di Dubai. Lo youtuber visita anche lo showroom di Mansory, la concessionaria F1rst Motors e trova, all’interno di un rivenditore, persino una Konenigsegg One:1 in stato di semi-abbandono ricoperta da tanta polvere, con altre supercar che le sono vicino, tra cui una Lamborghini Aventador e una Ferrari F40.

Credit video: Youtube / effspot

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)