Lamborghini verso il cambio al vertice: Stefano Domenicali nuovo amministratore delegato?
Per il momento è solo un indiscrezione
Stefano Domenicali, ex Direttore della Gestione Sportiva di Ferrari e da poco più di un anno passato ad Audi, sarebbe in procinto di essere nominato nuovo amministratore delegato di Lamborghini. Da Maranello a Sant’Agata Bolognese passando per Ingolstadt, sarebbe questo il percorso con il quale Domenicali chiuderebbe il cerchio a pochi chilometri di distanza per sedersi alla guida della Casa del Toro, controllata dal costruttore dei Quattro Anelli, prendendo il posto dell’attuale Stephan Winkelmann.
L’assegnazione a Domenicali dell’incarico di amministratore delegato di Lamborghini, che dovrebbe avvenire in tempi brevi, è per il momento soltanto un indiscrezione, raccolta e riportata da Quattroruote che ha provato a chiedere conferma ai piani alti della Casa emiliana ricevendo un “no comment” sulla questione.
L’eventuale nomina di Domenicali al vertice del marchio di Sant’Agata Bolognese sarà inevitabilmente accompagnato da un “ricollocamento” di Winkelmann, che siede sulla poltrona di ad Lamborghini dal 2005 e che, secondo le voci provenienti dal quartier generale Audi, pare sia destinato ad un altro incarico all’interno del Gruppo di Ingolstadt.
Seguici qui