Lancia al Salone Nautico Internazionale di Genova 2025 insieme a Eberhard & Co.
Un focus speciale sarà riservato all’orologio da collezione Lancia HF, frutto della partnership annunciata a giugno

Al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova, tra i più importanti appuntamenti europei dedicati alla nautica e alla mobilità di lusso, Lancia sarà presente insieme a Eberhard & Co., storica Maison svizzera di alta orologeria, che per il secondo anno consecutivo ricopre il ruolo di Official Timekeeper dell’evento. La manifestazione rappresenta un’opportunità unica per rafforzare e celebrare la collaborazione tra due brand iconici, accomunati dalla volontà di esaltare tradizione, heritage e passione sportiva, tratti distintivi delle rispettive identità.
Lancia sarà presente insieme a Eberhard & Co., storica Maison svizzera di alta orologeria
Dalla partnership nasce l’esclusivo orologio Lancia HF, svelato a giugno e ora in esposizione nella lounge Eberhard & Co. Prodotto in tiratura limitata a 120 esemplari per ciascuna versione di quadrante, il segnatempo incarna lo spirito di innovazione, audacia e coraggio che ha reso Lancia una leggenda dei rally, rendendo omaggio al celebre logo HF, simbolo di sfide epiche e vittorie senza tempo.
Al Salone Nautico Internazionale di Genova, tra gli eventi europei di riferimento per stile e lifestyle d’eccellenza, Lancia conferma il suo legame con innovazione e tradizione. “Siamo lieti di prendere parte a questa manifestazione, un palcoscenico che valorizza design, creatività ed eleganza,” afferma Luca Napolitano, CEO di Lancia. “Per noi, che abbiamo fatto dell’eleganza un elemento distintivo della nostra storia, essere presenti significa ribadire i valori del marchio e condividerli con un pubblico internazionale. La collaborazione con Eberhard & Co. nasce proprio da questa visione condivisa: unire tradizione e innovazione, coniugando sportività e raffinatezza, per scrivere insieme un nuovo capitolo dell’eccellenza italiana.”
Napolitano interverrà al Talk La Sfida del Tempo, in programma domenica 21 settembre alle ore 17.00 presso il Theatre Eberhard & Co., insieme a Mario Peserico, General Manager di Eberhard & Co., e Miki Biasion, leggenda del Motorsport e Ambassador della Maison svizzera.
Seguici qui