Lancia D110 Speciale concept: il prototipo che fa sognare [RENDER]

Ecco l'ultima creazione del designer Andrea Bonamore

Lancia D110 Speciale concept: il prototipo che fa sognare [RENDER]

Lancia D110 Speciale concept è il nome del nuovo render del designer Andrea Bonamore con il quale sicuramente tutti i fan di Lancia sogneranno. Del resto si tratta di una vettura che ipotizza una futura auto sportiva della casa automobilistica piemontese. Certamente si tratta di una novità che al momento sembra essere assai lontana dal realizzarsi.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto di una Lancia D110 Speciale Concept

Infatti al pari di quanto detto a proposito di Alfa Romeo, anche per Lancia vale la stessa cosa. Le due case automobilistiche prima di lanciare auto che siano degne della loro storia dovranno rilanciarsi in grande stile nel segmento premium del mercato auto sia come numero di vendite che come immagine. Questo avverrà con il debutto di auto in segmenti estremamente popolari.

Nel caso della casa automobilistica piemontese ciò si tradurrà con la nuova generazione di Lancia Ypsilon nel 2024, un nuovo crossover nel 2026 e la nuova Lancia Delta nel 2028. Una volta che il rilancio del brand premium di Stellantis sarà avvenuto allora ci potrebbe essere spazio per qualche sorpresa eclatante come una versione di produzione di questa Lancia D110 Speciale concept.

Lancia D110 Speciale concept

Questo concept fa parte di una serie completa di concept, con una gamma che va dal segmento A al segmento E, tutti dello stesso autore. Ovviamente non sappiamo se in futuro troverà mai spazio una vettura di questo tipo nella gamma di Lancia, quello che è certo è che si tratterebbe sicuramente di un’auto in edizione limitata e con motore rigorosamente elettrico al 100 per cento. Lancia del resto ha confermato che entro il 2026 la sua intera gamma sarà completamente elettrificata.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)