Lancia Design Day 2022: tutte le novità in diretta streaming [VIDEO]
Il Live dalla Reggia di Venaria con Napolitano e Plouè
Il giorno è arrivato. Tra poco verrà svelato il futuro di Lancia, almeno per quanto riguarda la parte legata al design. Alle ore 14, infatti, inizierà la conferenza stampa del Lancia Design Day 2022, in diretta dalla Reggia di Venaria. Luca Napolitano e Jean-Pierre Plouè riveleranno importanti novità per il rilancio del marchio italiano.
Attesi teaser e anticipazioni
Salvo clamorose sorprese, non ci saranno nuove vetture presenti fisicamente, visto che il primo lancio è atteso nel 2024, però ci aspettiamo vengano rivelati dei teaser e qualche anticipazione significativa sui prossimi modelli. Soprattutto dal punto di vista dello stile e del design, visto il nome dell’evento. Tuttavia, non c’è ancora molto da attendere e tutto potrà essere visto in diretta streaming dal proprio dispositivo elettronico, con il video incorporato in testa a questo articolo.
I prossimi modelli
Ricordiamo che, nei prossimi anni, Lancia tornerà in Europa. Dapprima nel 2024 ci sarà il ritorno di una nuova Lancia Ypsilon che sarà prodotta in Spagna e verrà venduta, oltre che in Italia, anche in Belgio, Francia, Paesi Bassi, Spagna e Germania. Poi, nel 2026 a Melfi, partirà la produzione di un crossover lungo circa 460 cm, che sarà la nuova ammiraglia del marchio e soprattutto la prima auto completamente elettrica. Infine, nel 2028 sarà la volta della nuova Delta.
Seguici qui