Lancia e Cassina rinnovano il loro legame alla Milano Design Week 2025
Le Ypsilon Edizione Cassina accompagneranno ospiti e personalità al Teatro Lirico Giorgio Gaber a Milano
Lancia e Cassina che di recente hanno collaborato all’edizione Cassina della nuova Ypsilon hanno deciso di rafforzare ulteriormente la loro partnership collaborando in occasione della Milano Design Week che quest’anno si terrà dal 7 al 13 aprile. Il legame tra le due aziende nasce in virtù di una moltitudine di valori condivisi nei rispettivi ambiti di attività. Ci riferiamo ovviamente a cose quali l’italianità, l’impegno per la ricerca, l’innovazione e l’attenzione all’ambiente. Questo forte legame ha trovato la sua massima espressione nella nuova Ypsilon Edizione limitata Cassina.
Lancia al fianco di Cassina per la Milano Design Week 2025
Per tutta la durata della Milano Design Week la casa italiana che fa parte del gruppo Stellantis metterà a disposizione di Cassina un esclusivo servizio di courtesy car per il quale saranno utilizzate tre Ypsilon Edizione Cassina. Le vetture saranno utilizzate anche per il trasporto di ospiti e personalità tra il Cassina Store di Milano e il Teatro Lirico Giorgio Gaber, sede del progetto Staging Modernity, che celebra il 60° anniversario della produzione della Collezione Le Corbusier, Pierre Jeanneret e Charlotte Perriand, pubblicata da Cassina.
La Nuova Ypsilon Edizione Cassina unisce comfort ed eleganza italiana con la sua livrea Blu Lancia e interni ricercati. Dettagli esclusivi come il tavolino Cassina, sedili in velluto, e materiali sostenibili si combinano a motorizzazioni 100% elettriche o ibride. Offre anche Guida Autonoma di livello 2 e tecnologia avanzata. Infine ricordiamo che la collaborazione tra la casa automobilistica e Cassina non si limita a questa vettura ma riguarda anche gli arredi delle nuove Case Lancia che sono firmati proprio da Cassina secondo lo stile della nuova corporate identity del brand premium di Stellantis.
Seguici qui