Lancia e Jeep: ecco cosa ha detto Carlos Tavares
Oggi Tavares ha parlato di alcuni dei futuri modelli delle due case automobilistiche
Oggi Carlos Tavares in occasione della pubblicazione dei risultati finanziari del primo semestre del 2023 ha parlato anche di Lancia e Jeep. Per quanto riguarda la casa automobilistica americana, il numero uno di Stellantis ha confermato che nel 2023 arriverà il futuro B-SUV. Questo modello, che sarà prodotto in Polonia a Tychy, oltre ad essere la entry level del marchio di Stellantis sarà anche la prima auto elettrica al 100 per cento ad entrare nella gamma del produttore statunitense.
Ecco cosa ha detto Carlos Tavares a proposito di Jeep B-SUV e della nuova Lancia Ypsilon
Jeep B-SUV, secondo quanto dichiarato da Carlos Tavares, sarà offerta solo in versione elettrica e sarà lanciata nel primo trimestre del 2023. Oltre che di Jeep il numero uno del gruppo automobilistico ha parlato anche di Lancia. Tavares ha confermato il rilancio della casa automobilistica piemontese con l’arrivo di tre modelli, il primo dei quali sarà la nuova generazione di Ypsilon che sarà prodotta a partire dal 2024.
A proposito di questa auto, Carlos Tavares ha confermato che il design è già stato approvato e si prospetta un grande futuro per il brand premium di Stellantis. La nuova Ypsilon sarà l’auto con cui il marchio automobilistico tornerà in Europa dopo un’assenza durante diversi anni. I primi paesi a ricevere la nuova vettura oltre all’Italia saranno Germania, Francia, Spagna, Belgio e Paesi Bassi.
Seguici qui