Lancia è sponsor della Mostra Internazionale World Press Photo 2017
A sostegno del famoso concorso di fotogiornalismo
Il marchio Lancia fa da sponsor alla 62° Mostra Internazionale World Press Photo 2017, il concorso di fotogiornalismo più prestigioso al mondo, al quale partecipano attualmente circa 6.000 fotoreporter. Tra i quasi 100.000 scatti una giuria internazionale selezionerà i 150 migliori che vanno a comporre la mostra apprezzata da milioni di visitatori in tutto il mondo.
L’evento toccherà l’Italia coinvolgendo quattro grandi città: Bari (dal 28 aprile al 28 maggio), Palermo (dal 1° al 24 settembre), Torino (dal 3 al 26 novembre) e Napoli (dal 7 dicembre al 7 gennaio 2018). Nella prima tappa italiana, allo Spazio Murat del capoluogo pugliese, così come nelle prossime tre, sarà esposta la Lancia Ypsilon Unyca, la serie speciale rivolta prevalentemente al pubblico femminile.
Caratterizzata dall’ispirazione al mondo Athleisure dello stile urbano contemporaneo, la Ypsilon Unyca si distingue per le finiture estetiche dedicate, sia sugli esterni che nell’abitacolo, che regalano alla vettura un tocco glamour e raffinato. La serie speciale Unyca contribuisce alle ottime performance commerciali del modello che anche nei primi tre mesi del 2017, con il 14,2% di quota mercato e oltre 21.000 unità vendute, si conferma la vettura più venduta del suo segmento in Italia.
Seguici qui