Lancia Flavia Concept: berlina e cabrio

La nuova Lancia Flavia Concept debutterà al Salone di Ginevra 2011. Nuova declinazione della partnership tra Lancia e Crysler, la nuova Lancia Flavia Concept sarà presentata nelle varianti berlina e cabriolet e reinterpreta secondo gli stilemi del marchio italiano la Chrysler 200, con la versione di produzione che dovrebbe arrivare nel giro di sei mesi.

Ai vertici del segmento D per dimensioni, Lancia Flavia Concept pone l’accento sull’abitabilità e sul comfort a bordo. Esteticamente la nuova Lancia Flavia si distingue dal modello da cui deriva per la nuova griglia anteriore tipica del marchio lancia. A impreziosire l’anteriore troviamo gli eleganti proiettori e i fendinebbia.

Contribuiscono ad accentuare l’elegante aspetto esteriore i fanali posteriori a LED e la terza luce stop, sempre con tecnologia a LED, posta in alto e al centro del bagagliaio. Inoltre, la versione convertibile propone una raffinata capote in tela a comando elettrico.

L’abitacolo della nuova Lancia Flavia è insonorizzato grazie all’utilizzo di materiali fonoassorbenti su tutto il veicolo e a parabrezza e vetrature laminate.

Gli interni della nuova Lancia Flavia sono caratterizzati da finitirue in pelle e da un ricco equipaggiamento di serie: controllo elettronico di stabilità (ESC), airbag anteriori multistage, airbag laterali, windowbag, controllo di trazione, volante con comandi per radio, telefono e regolatore di velocità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)