Lancia ha svelato il nuovo logo HF che debutterà con la nuova Ypsilon

Il nuovo logo farà il suo esordio sulla Nuova Lancia Ypsilon HF

Lancia ha svelato il nuovo logo HF che debutterà con la nuova Ypsilon

Nelle scorse ore Lancia ha svelato il nuovo logo HF che farà il suo debutto con la nuova Ypsilon HF che debutterà nel corso del prossimo anno e che poi ritroveremo anche nelle altre vetture che la casa italiana ha intenzione di lanciare nel corso dei prossimi anni e cioè la nuova Gamma e la nuova Delta. Il nuovo logo è opera del Centro Stile Lancia che lo ha reinterpretato rendendolo moderno e attuale.

Lancia ha svelato il nuovo logo HF che ritroveremo nelle sue auto

In questo caso, i colori principali del marchio HF, bianco, rosso e nero, sono stati impiegati nuovamente senza introdurre nuovi elementi grafici. Tuttavia, sono stati semplificati e resi più essenziali, mantenendo intatte le caratteristiche geometriche distintive del marchio Lancia. I colori scelti richiamano il logo originale della Fulvia Coupè del 1966, mentre l’inclinazione delle lettere richiama il logo della Lancia Delta degli anni ’90, per trasmettere un senso di velocità e innovazione.

Il nuovo logo HF è definito come “Progressive Classic“, poiché unisce in modo armonioso elementi del passato e del futuro. Ricordiamo che la nuova Lancia Ypsilon HF farà il suo debutto l’anno prossimo e sarà totalmente elettrica con una potenza complessiva di 240 cavalli e assetto ribassato. Questa auto sarà in grado di accelerare da 0 a 100 in appena 5,8 secondi.

A proposito di questo nuovo logo, Luca Napolitano, amministratore delegato di Lancia ha dichiarato: “In occasione dell’uscita del film “Race for Glory” nei principali cinema italiani, sono lieto di presentare il nuovo logo HF, che debutterà sulla Nuova Lancia Ypsilon per poi adornare anche le versioni ad alte prestazioni dei prossimi modelli del marchio. A breve distanza dalla presentazione della Nuova Lancia Ypsilon, il primo veicolo della nuova era del marchio, compiamo un ulteriore passo avanti nel percorso del Rinascimento Lancia, sottolineando la sua anima più aggressiva e innovativa e l’impegno verso modelli ad alte prestazioni“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)