Lancia: in caso di successo sul mercato torna anche la Thema? [VIDEO RENDER]

Un buon riscontro di vendite nei prossimi anni potrebbe suggerire a Lancia un ampliamento della gamma

Lancia: in caso di successo sul mercato torna anche la Thema? [VIDEO RENDER]

Lancia nei prossimi anni tornerà protagonista nel segmento premium del mercato auto grazie a Stellantis che ha deciso di rilanciare il brand italiano con tre nuovi modelli. Nel 2024 arriverà la nuova Ypsilon, nel 2026 l’ammiraglia nuova Gamma e poi nel 2028 anche la nuova Delta. Molto probabilmente queste tre auto riceveranno anche una versione ad alte prestazioni HF.

In caso di successo Lancia potrebbe portare sul mercato una nuova ammiraglia?

Questo però per Lancia potrebbe essere soltanto l’inizio. In caso di successo è probabile che possano arrivare nuovi modelli ampliando la gamma anche al segmento E per permettere al brand di poter finalmente uscire dai confini europei. In tal caso uno dei modelli dati in pole position per un ritorno potrebbe essere l’ammiraglia Thema considerato come il modello ideale per fare breccia nel segmento premium a livello globale.

A proposito di questo futuro ipotetico modello di Lancia, qui vi mostriamo un render dell’architetto e designer Tommaso D’Amico che immagina così il ritorno del mitico modello che fa parte della storia della casa automobilistica piemontese.

Nel video il celebre modello viene reinterpretato in chiave moderna fornendoci un’idea di quella che potrebbe essere l’evoluzione di questa vettura in un futuro in cui le auto elettriche daranno sempre più importanza all’aerodinamica. Vedremo che novità arriveranno in proposito dal brand premium di Stellantis nei prossimi anni.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)