Lancia Ypsilon Alberta Ferretti partecipa alla Milano Fashion Week

L'iconica city car di segmento B più amata dalle italiane sfila sulla prestigiosa passerella della settimana della moda

Lancia Ypsilon Alberta Ferretti partecipa alla Milano Fashion Week

La nuova Lancia Ypsilon Alberta Ferretti, la serie speciale nata dall’incontro con la famosa stilista italiana, sfilerà sulla prestigiosa passerella della Milano Fashion Week fino al 28 febbraio. Si tratta di uno degli eventi più importanti nel settore del pret-à-porter, che porta la moda femminile autunno/inverno 2022/23 nelle strade del capoluogo lombardo.

Il legame tra Lancia e il mondo della moda è da sempre indissolubile e si è ulteriormente rafforzato proprio con questa nuova versione dell’iconica city car, che racchiude i valori condivisi da due brand italiani: eleganza, femminilità, attenzione all’ambiente, cura dei dettagli e stile sempre contemporaneo.

Lancia Ypsilon Alberta Ferretti Milano Fashion Week

Fino alla fine di marzo sarà esposta al Moscova District Market

Oggi la nuova Ypsilon Alberta Ferretti esalta le doti di compattezza della city car di segmento B più amata dalle donne italiane, traghettando la sua immagine senza tempo verso un domani più sostenibile per le generazioni future.

Dal 22 febbraio e per tutto il mese di marzo, la Lancia Ypsilon Alberta Ferretti sarà esposta presso il Moscova District Market in via Alessandro Volta 7, dove i clienti possono accedere esclusivamente su invito e prenotazione online. In questo modo sarà possibile apprezzare tutte le caratteristiche della speciale Ypsilon.

Attraverso un codice QR, infine, i visitatori potranno collegarsi al sito Web di Lancia per configurarla, personalizzarla e acquistarla direttamente online.

Lancia Ypsilon Alberta Ferretti Milano Fashion Week

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)