Lancia Ypsilon Alberta Ferretti trionfa al concorso Mediastars

La fashion city car di casa Lancia si conferma la vettura più amata dalle donne italiane

Lancia Ypsilon Alberta Ferretti trionfa al concorso Mediastars

Lancia Ypsilon Alberta Ferretti ha trionfato al concorso Mediastars. La premiazione della XXVII edizione si è svolta ieri sera presso  l’Auditorium Testori di Milano. Il concorso premia i migliori progetti di comunicazione pubblicitari in Italia. Per l’esattezza il premio è andato allo spot televisivo Lancia “Tante personalità. La Tua” con protagonista Cristiana Capotondi.

Lo spot di Lancia Ypsilon Alberta Ferretti trionfa al concorso Mediastars

Questo spot di Lancia Ypsilon Alberta Ferretti è riuscita ad ottenere diversi premi. E’ stato insignito della cosiddetta Special Star nella sezione Stampa. Inoltre ha ottenuto altre due vittorie nella categoria “Grandi Formati” e nella categoria “Testimonial”. Questa pubblicità è stata realizzata dall’agenzia creativa Armando Testa. Lo spot è stato diffuso attraverso tv, affissioni, giornali e in digitale mettendo in risalto quelle che sono le caratteristiche di questa versione della city car della casa automobilistica piemontese. Questa auto è nata in collaborazione con la famosa stilista e ha subito incontrato grandi apprezzamenti da parte dei clienti e anche tra gli addetti ai lavori.

Lo spot televisivo che è stato realizzato dalla Movie Magic, con la regia di Ago Panini, ha visto come sua protagonista insieme alla Lancia Ypsilon Alberta Ferretti la famosa attrice italiana Cristiana Capotondi che ha interpretato magnificamente il suo ruolo nello spot mettendo in evidenza una duplice personalità che si riflette anche nello stile di questa auto, che indubbiamente è una delle versioni meglio riuscite della attuale Ypsilon.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)