Lancia Ypsilon Cabrio: nuova ipotesi [RENDER]

Dal web ancora un'ipotesi a proposito di una versione decappottabile della nuova Ypilson

Lancia Ypsilon Cabrio: nuova ipotesi [RENDER]

Una recente proposta di design per una possibile Lancia Ypsilon Cabrio sta facendo il giro del web. Tuttavia, va sottolineato che al momento si tratta solo di un’idea ipotetica, senza alcuna conferma ufficiale da parte della casa automobilistica. È improbabile che questa versione trovi posto nella gamma di Lancia nel prossimo futuro, considerando le attuali strategie di produzione dell’azienda.

Ecco come sarebbe una nuova Lancia Ypsilon Cabrio

È ben noto che le auto di questo genere sono considerate di nicchia al giorno d’oggi. Di conseguenza, è probabile che Lancia stia considerando altri tipi di veicoli per arricchire la propria gamma nel prossimo futuro. Nonostante questa considerazione, l’idea continua ad intrigare molti designer e artisti digitali. Un recente esempio è quello di Salvatore Lepore di Foggia, che ha immaginato una possibile Lancia Ypsilon Cabrio. È evidente fin da subito che l’ipotesi presentata in queste immagini è senza dubbio interessante.

Tornando alla realtà piuttosto che una Lancia Ypsilon Cabrio, la casa italiana punta a lanciare il prossimo anno una versione ad alte prestazioni della sua nuova auto: la Ypsilon HF. Questa dovrebbe essere dotata di 240 cavalli di potenza. Poi a seguire nel 2026 sarà svelata la nuova ammiraglia Lancia Gamma e infine nel 2028 la nuova Lancia Delta.

Nuova Lancia Ypsilon Cabrio

Questa ipotesi di una futura Lancia Ypsilon Cabrio è la seconda ad arrivare a poche settimane dalla presentazione della nuova generazione del modello che riporterà il brand in Europa. Un paio di settimane fa anche X-Tomi Design aveva mostrato la propria ipotesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)