Lancia Ypsilon è sponsor del Salone Internazionale del Libro
La serie speciale Mya è auto di cortesia
Lancia Ypsilon è sponsor del Salone Internazionale del Libro di Torino, che si svolgerà da domani al 16 maggio presso il Lingotto Fiere, mentre la nuova serie speciale Mya, presentata a metà aprile, sarà vettura di cortesia per l’organizzazione.
Il tema del Salone Internazionale del Libro 2016, in programa da domani fino al 16 maggio presso il Lingotto Fiere del capoluogo piemontese, s’intitola “Visioni” e accomuna chiunque abbia la capacità di guardare lontano, ponendosi obiettivi ambiziosi e vincendo sfide all’apparenza impossibili. Questa vocazione all’originalità si riflette anche sulla Lancia Ypsilon e sulla nuova serie speciale Mya, presentata due settimane fa, è pronta a contribuire al successo del modello. La Nuova Lancia Ypsilon Mya è elegante e sofisticata, ma non rinuncia ad un tocco casual. Per gli interni, è stata, infatti, scelta l’esclusiva Alcantara abbinata al tessuto effetto denim sulle fasce laterali.
All’esterno vi è una raffinata ricerca cromatica che ha dato vita a due nuove livree. L’elegante pastello Grigio Ardesia, incluso nel prezzo, e il sofisticato tristrato Grigio Lunare, a richiesta. Oltre ai due nuovi colori, il cliente può scegliere un colore diverso selezionando la nuance che preferisce tra il pastello Bianco Neve, il metallizzato Nero Vulcano e il micalizzato Blu di Blu. Le motorizzazioni sono brillanti e “amiche” dell’ambiente, tutte Euro 6. Benzina 1.2 da 69 CV e gasolio 1.3 Multijet II da 95 CV, che assicura un basso impatto ambientale (solo 95 g CO2/km), consumi ridotti ed elevato piacere di guida, oppure le versioni Ecochic con doppia alimentazione: il 1.2 GPL/Benzina da 69 CV o il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV.
Seguici qui