Lancia Ypsilon Hybrid: a marzo a 129 euro al mese
Interessante promozione a marzo per la vettura di Lancia

Lancia Ypsilon, nonostante sia presente sul mercato da molto tempo e nonostante si sappia già che nel 2024 arriverà una nuova generazione, rimane una vettura molto popolare in Italia. Ciò è dimostrato dalle classifiche di vendita di auto nel nostro paese che vedono il celebre modello della casa automobilistica piemontese sempre ai primi posti della classifica. Attualmente solo Fiat Panda riesce ad immatricolare più unità mensilmente.
La promozione di marzo 2022 per Lancia Ypsilon Hybrid
A proposito di Lancia Ypsilon Hybrid, segnaliamo una promozione molto interessante che per il momento è stata confermata fino al prossimo 14 marzo ma che forse potrebbe venire estesa fino alla fine del mese. Si tratta nello specifico della versione Silver della city car di Lancia. Questa auto ha un prezzo di listino di 15.900 euro.
Con questa promozione sarà possibile acquistare Lancia Ypsilon Hybrid al prezzo di 11.950 euro anziché 13.450 euro nel caso di finanziamento con FCA Bank che si chiama Contributo Prezzo Be-Hybrid. Questo finanziamento prevede un anticipo di 3.870 euro, 36 rate mensili da 129 euro e la rata finale che è pari a 5.688,35 euro.
La versione di Ypsilon oggetto della promozione è la versione con motore benzina Firefly a tre cilindri in linea da 1 litro con tecnologia mild hybrid. Questa vettura dispone di una potenza complessiva di 69 cavalli.
Per quanto riguarda la trasmissione, si tratta del cambio manuale a 6 marce. L’allestimento Silver tra le altre cose prevede climatizzatore manuale con filtro antipolvere, servosterzo, cerchi da 15 pollici e alzacristalli elettrici anteriori. Vedremo dunque a fine mese quale sarà stata la reazione dei clienti di Lancia a questa interessante promozione.
Seguici qui