Lancia Ypsilon MomoDesign: foto LIVE dal Salone di Ginevra 2013

Un look più frizzante

Al Salone di Ginevra 2013 è possibile ammirare la Lancia Ypsilon MomoDesign. Si tratta del nuovo allestimento sportivo per la citycar italiana, che sarà disponibile nelle concessionarie dalla prossima estate

Al Salone di Ginevra 2013 debutta un’interessante versione della Lancia Ypsilon realizzata da MomoDesign. L’obiettivo della casa automobilistica è di rendere ancora più sportivo e frizzante il look e lo stile della vettura per attrarre un pubblico dinamico. La Ypsilon arriverà nelle concessionarie a partire dall’estate 2013.

Per quanto riguarda le caratteristiche della citycar, l’estetica risulta impreziosita da diversi elementi cromati ed in fibra di carbonio disposti sulla livrea e sulle fasce paraurti. In particolare, quella posteriore è stata completamente rivista mediante l’aggiunta di un nuovo estrattore per regolare i flussi d’aria. Inoltre le colorazioni delle calotte degli specchietti retrovisori e del tetto sono in contrasto con quelle della carrozzeria. Completano il tutto cerchi in lega con designo specifico da 15 e 16 pollici in nero oppure nero opaco.

All’interno dell’abitacolo, ovviamente, continua l’impronta sportiva sperimentata all’esterno. Sono infatti disponibili rivestimenti in tessuto Black con cuciture in contrasto per la selleria ed i pannelli delle porte.

Sotto il cofano motore invece il clientela ha la possibilità di scegliere tra i più efficienti propulsori disponibili. Stiamo parlando dell’1.2 a benzina Fire EVO II da 62 cavalli, dello 0.9 TwinAir da 85 cavalli e del diesel 1.3 Multijet da 95 cavalli. Non dobbiamo dimenticare che è anche disponibile una variante da 1.2 litri a GPL da 69 cavalli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)