Lancia Ypsilon protagonista alla Pink Parade [FOTO]

La vettura in rosa a sostegno della ricerca per il tumore al seno

La Lancia Ypsilon wrappata di rosa ha preso parte alla Pink Parade che si è svolta ieri a Milano. La "Corsa in Rosa" è l'evento dedicato alla ricerca per il tumore al seno a sostegno della fondazione Umberto Veronesi.

La Lancia Ypsilon si schiera a fianco della ricerca per il tumore al seno. Un sostegno concreto quello della compatta italiana che nelle giornata di ieri è stata protagonista della Pink Parade a Milano, la “Corsa in Rosa” dedicata alla ricerca per il tumore al seno a sostegno della fondazione Umberto Veronesi che vede Lancia come main sponsor.

Una Ypsilon wrappata rosa e dedicata alla ricerca ha aperto la corsa in piazza Duomo. Il successo dell’iniziativa è in continua crescita come sottolineando dal trend di presenze degli ultimi anni, passato dai 3.500 partecipanti del 2014 ai 12.000 dell’anno scorso, numero vicino a quello di quest’anno nonostante le pioggia.

Oltre alla Ypsilon in rosa, il marchio Lancia è stato attivo anche attraverso lo stand dedicato a salute e prevenzione, promuovendo l’attività fisica con l’hashtag dedicato #YpsilonMovement.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)