Lancia Ypsilon protagonista del weekend, replica del “porte aperte” il 25 e 26 giugno

Lancia Ypsilon protagonista del weekend, replica del “porte aperte” il 25 e 26 giugno

I concessionari Lancia non possono certo non essere soddisfatti. Il “porte aperte” organizzato dalla casa del Lingotto per lo scorso weekend è stato un ottimo successo, con più di 18.000 potenziali clienti in fila nei 170 concessionari aderenti per provare la nuovissima Ypsilon. Alla fine sono stati raccolti ben 1.000 ordini ed effettuati 4.500 test drive. Sommati ai 5.400 ordini già fatti sul Web, si può dire che i primi due mesi di promozione della nuova auto di Lancia sia stato un successo. Per questo motivo la casa ha deciso di replicare l’operazione già questo weekend, il 25 e 26 giugno.

Secondo le opinioni raccolte nel weekend, ciò che più piace della nuova Lancia Ypsilon è lo stile. Continua ad essere una sorta di “piccola ammiraglia” come la chiama la stessa casa, quindi elegante e particolare, ma al tempo stesso è sufficientemente compatta (3,84 metri) e tecnologica da soddisfare le esigenze di chi cerca qualcosa di un po’ più sportivo. Quest’ultima caratteristica, in particolare, è una delle novità maggiori del nuovo model year, che ha deciso di modernizzarsi più che in passato.

Attraverso le scelte dei clienti, possiamo persino tracciare la “Ypsilon ideale” creata dai fan di Lancia: si tratta del modello con motore a benzina da 1.2 litri e 69 Cv di potenza, arricchita dall’allestimento Gold e da una delle 17 colorazioni disponibili. Tra i motori, comunque, non bisogna scordare che la Ypsilon presenta tra le sue scelte anche il nuovissimo TwinAir, una delle motorizzazioni maggiormente di successo prodotte da Fiat negli ultimi anni.

La nuova Lancia Ypsilon è in vendita a partire da 12.400 €.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)