Lancia Ypsilon S MOMODESIGN, il connubio perfetto tra innovazione, design e stile italiano

Ecco la nuova serie speciale che nasce dalla collaborazione tra Lancia e MOMODESIGN

Nasce dalla collaborazione tra Lancia e il Centro Stile MOMODESIGN la nuova Lancia Ypsilon S MOMOEDISGN, una serie speciale che unisce innovazione e design nel segno dell’inconfondibile e intramontabile stile italiano.

L’eleganza che caratterizza Lancia e la sua raffinatezza si coniugano con l’impronta tecnologica e sportiva che caratterizzano il brand milanese in un connubio perfetto. D’altronde tecnologia, innovazione, ricerca e stile sono i valori che contraddistinguono da oltre 30 anni MOMODESIGN.

La collaborazione tra Lancia e MOMODESIGN risale già al 2005, per la nuova Ypsilon MOMODESIGN che si presentava come una delle prime vetture al mondo con vernice opaca di serie, per il tetto e il portellone, realizzati in colore nero opaco metallizzato, proprio come la finitura delle calotte dei caschi MOMODESIGN. Una collaborazione fortunata che si ripropone oggi con la nuova Ypsilon S MOMODESIGN, una vettura di grande impatto stilistico pensata per l’uomo metropolitano dinamico ma allo stesso tempo sempre attento allo stile.

La nuova Ypsilon S MOMODESIGN può essere personalizzata, scegliendo tra le tre varianti monocolore, Rosso Argilla, Nero Vulcano e Bianco Neve, e le cinque bicolore. Ogni versione è contraddistinta dal nero opaco per portellone, tetto, cofano e specchi retrovisori esterni che si abbinano perfettamente al Bianco Neve, Nero Vulcano, Rosso Argilla, Grigio Pietra o al nuovo Blu Zaffiro. E’ inoltre caratterizzata da un paraurti posteriore con elementi cromati e un nuovo design, dalle maniglie delle porte in tinta con la carrozzeria e  dalla grafica “MOMODESIGN” di colore tono su tono sul montante centrale e sugli originali cerchi in lega da 15″ Black Diamonds (ma possono anche essere richiesti da 16″ di colore nero opaco).

Impronta sportiva all’esterno, impronta sportiva all’interno che presenta un abitacolo rivestito in colore scuro, a cui si abbinano i pannelli porte e plancia neri, i sedili specifici in tessuto tecnologico con grafica ‘MOMODESIGN’ elettrosaldata sullo schienale e le cuciture grigie che caratterizzano anche il volante e la cuffia cambio. L’insieme offre un’immagine in tinta gradevole e allo stesso tempo elegante, grazie agli elementi bruniti che impreziosiscono la plancia. Il tocco di giallo del quadro strumenti  contribuisce a conferire all’auto quel look sportivo che la caratterizza.

La nuova Ypsilon S MOMODESIGN può essere equipaggiata con  le motorizzazioni 1.2 Fire EVO II  da 69 CV, 1.2 Fire EVO II GPL  da 69 CV, 0.9 Turbo TwinAir da 85 CV (abbinato ai cambi meccanico o sequenziale robotizzato) e turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV. Il tutto nel segno dell’affidabilità e del rispetto dell’ambiente.

Infine, ecco i contenuti di serie in dotazione:

  • climatizzatore manuale
  • tecnologia Blue&ma con comandi al volante
  • cerchi in lega da 15” Black Diamonds
  • telecomando per apertura porte
  • cambio e volante in pelle regolabile in altezza
  • alzacristalli elettrici anteriori
  • sedile posteriore sdoppiato 50/50
  • specchi retrovisori elettrici
  • autoradio CD/MP3

La serie è già in vendita da settembre in tutti i mercati europei.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)