Lancia Ypsilon, Vincent Cassel è il nuovo testimonial della gamma

Lancia Ypsilon, Vincent Cassel è il nuovo testimonial della gamma

A partire dal 5 giugno avrà inizio una nuova compagna pubblicitaria per la Lancia Ypsilon, che vedrà come protagonista il famoso attore francese Vincent Cassel, che abbiamo avuto occasione di vedere in pellicole come Giovanna d’Arco di Luc Besson e il recente Cigno Nero di Darren Aronofsky, film che si è aggiudicato l’Oscar e il Golden Globe per la migliore attrice 2011 con Natalie Portman.

Il tema portante della campagna pubblicitaria verte soprattutto sul concetto di lusso, che la nuova Ypsilon si propone di rivoluzionare e di interpretare in un modo del tutto particolare. Con continui salti di tono e di enfasi, Cassel si pone delle domande: “Che cos’è il lusso? Feste, gioielli, vivere nell’eccesso?”. Un “altro” Cassel, che interpreta la parte più riflessiva di sé, comprende invece cos’è il vero lusso: “Un lusso finalmente libero dagli eccessi, che si spoglia del superfluo, che ritrova se stesso nelle cose semplici e per questo più preziose.”

Le affermazioni di Vincent Cassel si sovrappongono in un montaggio a volte serrato, a volte disteso rispettando il ritmo della recitazione. La risposta a tutte le domande è inaspettata e semplice. Proprio come il claim della campagna: “Il lusso è un diritto”. Il filmato è stato girato a Parigi dalla casa di produzione The Family, in collaborazione con la Caviar, sotto la regia di Romain Gavras e Kim Chapiron. Per l’Italia la campagna è stata realizzata dall’agenzia Armando Testa e sarà diffusa su tutti i principali organi d’informazione, dalla carta stampata alla televisione e alla radio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)