Land Rover, a breve un piccolo crossover

Avrà solo due posti

Nonostante Land Rover abbia lanciato la Evoque, sorellina della Range Rover, gli inglesi pensano ad un crossover che sia più compatto dell'ultima nata di Solihull per far fronte alla concorrenza
Land Rover, a breve un piccolo crossover

Se siete grandi amanti dell’inconfondibile stile Range Rover e per le vostre esigenze persino la Evoque è troppo grande, potete rassicurarvi perché la ditta britannica di SUV premium sta studiando un nuovo mini SUV che potrebbe fare da modello entry-level nella gamma Land Rover.

Per il modello non c’è nulla di concreto visto che si tratta di un render realizzato da uno studente, Joshua Picton, e chiamato Coupe Concept.

Nella descrizione di questo progetto si può leggere: “To challenge the code of Range Rover and create a small compact city coupe”, ovvero “sfidare lo stile Range Rover e creare una compatta coupé di piccole dimensioni per la città.

Questa misteriosa Range Rover Coupe Concept è un SUV dalle dimensioni compatte con due soli posti e una guida molto simile a quella della Range Rover Evoque. L’elemento che differisce è la linea del tetto ora più bassa e appiattita che rende il posteriore più piccolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)