Land Rover Classic off-road experience: l’esclusivo evento per sole 9 persone nella tenuta di Eastnor

Una giornata, in programma il 9 novembre 2023, per immergersi nella storia del marchio

Land Rover Classic off-road experience: l’esclusivo evento per sole 9 persone nella tenuta di Eastnor

Land Rover ha organizzato un evento ultra-esclusivo, la cui partecipazione è riservata a sole 9 persone. Si tratta della Land Rover Classic off-road experience, che si terrà il 9 novembre prossimo nel parco dell’Eastnor Estate, dove i partecipanti selezionati avranno la possibilità di passare una giornata al volante su una selezione delle 60 miglia di sentieri fuoristrada, tra cui diverse e significative località nei 60 anni di storia Land Rover.

Su percorsi fuoristrada che hanno fatto la storia di Land Rover

I 9 partecipanti potranno fare affidamento su istruttori appositamente addestrati che forniranno istruzioni individuali per consentire agli ospiti di vivere al massimo questa esperienza. L’evento offrirà anche la possibilità di affrontare il percorso originale del lancio stampa della Range Rover 1970 e guidare lungo la famosa collina inaugurale del Gearbox, una delle più grandi colline di prova del sito utilizzato da Land Rover per i test fino dal 1960.

Land Rover Classic off-road experience

Al volante di icone del marchio

I partecipanti all’evento potranno guidare alcuni dei veicoli rari della collezione privata Land Rover Classic appositamente selezionati dalla Casa britannica. Tra questi ci saranno modelli iconici che vanno dai primi esemplari della Serie I ad una Serie II precedentemente di proprietà del co-fondatore di Land Rover Spencer Wilks, fino a una Range Rover di prima generazione ed all’ultima Land Rover Classic Defender Works V8 Trophy Edition.

Lusso a 360 gradi

L’esclusiva giornata includerà tocchi di lusso, incluso il pranzo negli scenari dell’Herefordshire, alcuni omaggi e la possibilità di rivivere una delle sfide del leggendario Camel Trophy e delle competizioni G4. Prevista inoltre la partecipazione degli ospiti a un tour speciale della Classic Works e della collezione privata, con il pluripremiato fotografo Nick Dimbleby a disposizione dei partecipanti per immortalare i ricordi della giornata.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)