Land Rover Defender 90 SW11 Limited Edition: omaggio al quartiere più glamour di Londra

Serie limitata a 50 esemplari, disponibile al prezzo di 86.814 €

Land Rover Defender 90 SW11 Limited Edition: omaggio al quartiere più glamour di Londra

Land Rover presenta una nuova Defender 90 a edizione limitata. Si tratta della SW11 Limited Edition, in omaggio a uno dei quartieri attualmente più vivaci di Londra. Disponibile in soli 50 esemplari, la SW11 Limite Edition è riservata esclusivamente al mercato italiano ed è già ordinabile al prezzo di 86.814 €.

Presentata in anteprima alla Milan Music Week, la SW11 Limited Edition, che celebra la zona di Londra che ospita la Battersea Power Station, uno dei punti di riferimento architettonici più iconici della città, è basata sulla Defender 90 X-Dynamic SE.

Dettagli English Green dentro e fuori

Caratterizzata da un esclusivo design ispirato all’omonima località, la Defender 90 SW11 ha rifiniture in nero su corpo vettura e cerchi, e inserti English Green a contrasto che richiamano i rigogliosi colori naturali del Battersea Park. Questa speciale colorazione è ripresa dalla scritta Defender sul cofano e dai dettagli su griglia e prese d’aria laterali. Sul portellone posteriore spica il badge identificativo “SW11 ONE OF FIFTY” e un discreto accenno alla Union Flag. Questa serie speciale è disponibile sia con la ruota di scorta esterna che senza.

Altrettanto esclusivi sono gli interni della Land Rover Defender 90 SW11 con dettagli di colore verde, un badge rifinito al laser su ciascuna estremità inserito nella traversa, visibile ogni volta che le portiere vengono aperte.

Col motore mild-hybrid D200 diesel

A muovere la SW11 Limited Edition c’è il motore mild-hybrid D200 diesel del Defender, abbinato al cambio automatico a 8 rapporti, configurazione che assicura una rilassante modalità di guida nei tratti urbani e una marcata reattività nel percorsi off-road lontani dalla città.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)